Misiti a Belvedere senza preavviso, la rabbia del ‘grillino’ Antonello Troya

0
Misiti a Belvedere senza preavviso, la rabbia del 'grillino' Antonello Troya

Nella foto, il parlamentare del MoVimento 5 stelle Massimo Misiti, eletto nella circoscrizione di Paola- Castrovillari alle elezioni politiche del marzo scorso

 

Il M5S di Belvedere due sera fa (venerdì 4 maggio) ha incontrato l’on Misiti, di nascosto, senza condividere la partecipazione di alcuno. I presenti, certamente portatori di migliaia di voti, hanno discusso di Porto e altri argomenti. Possiamo sapere, di grazia, quali decisioni sono state prese o è un segreto da dividere solo tra voi?

Certo non posso biasimare chi della politica casareccia ne sta facendo un tornaconto personale, di immagine, alla “carbonara” condividendo sui social frasi e fatti di altri, non avendo nemmeno un briciolo di coraggio nell’esporre il proprio pensiero.

È facile fare i “duri” con il lavoro degli altri: è facile dire e sostenere il lavoro degli altri, senza che se ne senta il bisogno di esprimere di proprio. In politica, mai come adesso, bisogna metterci la faccia. E se è vero, per come è scritto sui social, si è discusso di argomenti “per pianificare il rilancio di Belvedere Marittimo” che al solo pensiero mi viene la pelle d’oca, vorremo sapere di quale rilancio si è discusso, di quali argomenti, di cosa si intende fare, di quali impegni il M5S locale ha fatto assumere all’ignaro on. Misiti per il rilancio del territorio. Quello stesso Massimo Misiti che gli stessi rappresentanti del M5s locale hanno duramente criticato a Paola durante un incontro territoriale. Ora sembra che tutto sia passato, ma forse è meglio così, il tutto con il beneplacito del “Casalino” di turno, ovvero dell’amico e collega Mario Tursi Prato, che spesso, la carenza di fosforo, lo distrae a favore di ben altre esperienze territoriali.

La politica ha voltato pagina. È il caso che forse tutti se ne rendano conto.

Dr. Antonello Troya