#ProssimaMeta, Graziano Di Natale riparte dalla Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza

0
Diamante, il Movimento Popolare chiede l'incontro con Oliverio e manda una lettera ai parlamentari

Graziano Di Natale ha un passato di presidente facente funzioni della Provincia di Cosenza, dopo la caduta dell’allora presidente Mario Occhiuto, oggi riconfermato alla guida della città di Cosenza. L’attuale presidente della Provincia di Cosenza è Franco Iacucci, compagno di partito di Di Natale

 

«Eccoci. Mi piace presentarvi la prima iniziativa provinciale di #prossimameta.
Partiamo dalle cose positive,dalla voglia di riscatto, da chi ogni giorno, nel suo Comune, affronta i tanti problemi della nostra gente. Impegniamoci tutti insieme per chi stenta, per chi è lasciato ai margini, per far cambiare idea a chi crede che dalle nostre parti non cambierà mai nulla. Io ci sono con l’auspicio che ognuno di noi avrà una #prossimameta. La nostra non è un luogo ma un nuovo modo di vedere le cose». Con questo post il consigliere provinciale di Cosenza, Graziano Di Natale, che è anche presidente del consiglio comunale del Comune di Paola, annuncia la prossima tappa di “Prossima Meta”.

Durante il tour politico si illustreranno i prossimi obiettivi da raggiungere dalla squadra di Di Natale e quelli già raggiunti, senza tralasciare bisogni ed esigenze dei cittadini e trasformarli in proposte da sottoporre agli organi preposti. Il dibattito, inoltre, sarà incentrato, sulle pratiche di buona amministrazione.

La prossima meta, per ora, è la Sala degli Specchi del palazzo di Governo della Provincia di Cosenza e l’inizio dei lavori è previsto per giorno 11 giugno 2018 a partire dalle ore 18.