Paola, donna trovata cadavere in casa: era morta da due giorni

Quella di ieri per i residenti della città di San Francesco è stata una giornata decisamente da dimenticare. Poche ore prima della scoperta del cadavere, la cittadina era stata scossa da un altro grave fatto di cronaca

0
Paola, donna trovata cadavere in casa: era morta da due giorni

Una donna di 55 anni, G.O., residente nella zona marina di Paola, è stata trovata morta. La tragica scoperta è avvenuta ieri sera. Da un primo sopralluogo, gli investigatori non sono riusciti a capire se si tratti o meno di morte naturale, ma la certezza del medico legale accorso sulla scena è che la donna sarebbe deceduta almeno 48 ore prima del ritrovamento. A chiarire le dinamiche dell’accaduto ci penserà l’autopsia, disposta proprio dal medico specializzato in medicina forense, che verrà effettuata nei prossimi giorni. Sul posto anche gli uomini della polizia di Stato.

 

Quella di ieri per i residenti della città di San Francesco è stata una giornata decisamente da dimenticare. Poche ore prima della scoperta del cadavere, la cittadina era stata scossa da un altro grave fatto di cronaca. Nel primo pomeriggio due fratelli erano stati colpiti da un fulmine mentre si trovavano in riva al mare il località Bracci.

Uno dei due protagonisti della vicenda è un noto medico paolano, un ex radiologo oggi in pensione, e le sue condizioni avevano destato inizialmente non poca preoccupazione. Trasportato in condizioni critiche in elisoccorso presso l’ospedale di Lamezia, poche ore dopo fortunatamente i medici, pur confermando la gravità della situazione, hanno comunque escluso per il 66enne il pericolo di vita. Suo fratello, ferito in modo più lieve, si trova invece ricoverato presso il nosocomio San Francesco di Paola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here