Omicidio a Diamante, ecco chi è la vittima

Il giovane è morto prima dell'arrivo in ospedale all'Annunziata di Cosenza

0
Omicidio a Diamante, ecco chi è la vittima

Si chiama Francesco Augeri, aveva 23 anni ed è figlio di un noto medico di Cosenza. È lui la vittima dell’omicidio che si è consumato stanotte nei pressi una piazzetta a Diamante. Il giovane era finito in una rissa fuori da un locale della cittadina altotirrenica, quando il rivale ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito ripetutamente in diverse parti del corpo. Tanto gravi le ferite riportate che non gli hanno lasciato scampo: dopo il trasporto all’ospedale di Cetraro, i sanitari del 118 hanno tentato la corsa disperata verso l’ospedale Annunziata di Cosenza, ma pare che il ferito sia morto ancora prima di arrivarci probabilmente a causa delle ferite agli organi vitali.

 

È di questi minuti la notizia che le forze dell’ordine sarebbero già sulle tracce del presunto assassino, un turista di origini campane che alloggerebbe sulla costa tirrenica. Il ragazzo ricoverato, invece, si troverebbe presso l’ospedale Iannelli di Cetraro, dove è stato ricoverato a seguito della rissa. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Non è ancora chiaro se sia sospettato dell’omicidio, come riferiscono alcune fonti giornalistiche, o, come riferiscono altre, sarebbe il testimone chiave della vicenda.

 

I FATTI 

Erano intorno alle 4 di questa mattina, quando Augeri è stato aggredito brutalmente a colpi di coltello in una rissa avvenuta fuori da un locale della cittadina altotirrenica, nei pressi della piazzetta cittadina denominata Padre Pio.

Ignoti al momento i motivi che hanno scatenato prima l’alterco e poi l’accoltellamento, ma stando alle prime sommarie ricostruzioni, sembrerebbe che la lite sia scoppiate tra due diverse gruppi, uno composta da giovani del Cosentino, l’altro formato da giovani di origine campane, in villeggiatura sulla costa tirrenica.

Sul posto della brutale aggressione sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Diamante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here