Paura sull’A2 tra Padula e Lauria: camper si ribalta su un viadotto, oltre 10 km di fila

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 598 “Fondo Valle d’Agri” compreso tra il km 0,000 ed il km 5,800

0
Paura sull’A2 tra Padula e Lauria: camper si ribalta su un viadotto, oltre 10 km di fila

Un camper si è ribaltato lungo un viadotto sull’A2 del Mediterraneo al chilometro 116 in direzione nord. Per fortuna non ci sono feriti ma si è formata una lunga fila, di almeno dieci chilometri. Il conducente del mezzo è di Catanzaro e il tutto probabilmente è accaduto a causa del vento. Sul posto gli agenti della Polizia stradale. Lo rende noto il giornalista Pasquale Sorrentino sul giornale Italia2 Tv.

 

Il comunicato di Anas Basilicata:

“BASILICATA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 598 “FONDO VALLE D’AGRI” IN CORRISPONDENZA DI ATENA LUCANA (SA)

  •          a causa di un sinistro tra due autovetture ed una moto

Potenza, 24 luglio 2018

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 598 “Fondo Valle d’Agri” compreso tra il km 0,000 ed il km 5,800, a causa di un incidente occorso al km 3,500, in corrispondenza del territorio comunale di Atena Lucana, in provincia di Salerno.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due autovetture ed una moto, provocando il decesso di due persone ed il ferimento di altre tre.

Al momento la circolazione è deviata in loco, lungo la strada statale 95 “di Brienza”.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e personale del 118 e delle Forze dell’Ordine, per la gestione dell’evento e per ripristinare la regolare circolazione in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here