Serie B, salta la prima gara in casa del Cosenza: D’Ippolito demolisce Occhiuto

"Ingiustificabile, dovrà rispondere anche del caos sugli abbonamenti"

0
Serie B, salta la prima gara in casa del Cosenza: D'Ippolito demolisce Occhiuto

«Il sindaco Mario Occhiuto ha confermato in pieno, stavolta in maniera irrimediabile, la sua inaffidabilità con la vergognosa vicenda della prima gara casalinga del Cosenza, colpevolmente saltata contro l’Hellas Verona allo stadio San Vito Marulla». Lo afferma, in una nota, il deputato M5s Giuseppe d’Ippolito, che aggiunge: «Sono emblematici e ingiustificabili la superficialità, l’approssimazione e l’imperdonabile ritardo con cui l’amministrazione di Occhiuto ha provveduto in zona Cesarini al rifacimento del manto erboso dello stadio comunale, mettendo in profonda difficoltà la squadra, gli ultrà e la città, che non meritavano affatto questo guaio, soprattutto per la promozione conquistata dal Cosenza dopo anni di impegno e fatiche».

 

«Evidentemente – prosegue il deputato 5stelle – Occhiuto si vede già presidente della Regione in virtù del suo culto e vizio della pura apparenza. Il sindaco di Cosenza ha dimenticato e cestinato i doveri del suo mandato».

«Per il suo comportamento – conclude D’Ippolito – Occhiuto dovrà rispondere anche del caos sugli abbonamenti, che costituisce un grosso danno per una tifoseria, quella del Cosenza, sempre generosa e fedele all’intera città».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here