Cirella, Ubi Banca chiude il bancomat

0
Cirella, Ubi Banca chiude il bancomat

Il Sindaco Gaetano Sollazzo, si dice  particolarmente amareggiato dalla scelta di UBI  Banca di chiudere lo sportello bancomat di Cirella. Una scelta, che per quanto è stato comunicato al Sindaco dai dirigenti d UBI Banca, è giustificata da una più ampia riorganizzazione a livello regionale degli sportelli esternalizzati dell’istituto bancario.

 

Una decisione che, nel caso di specifico, non ha tenuto conto delle peculiarità del territorio di Cirella che è località turistica sede di importanti manifestazioni e collocata in un ambito territoriale nel quale gli abitanti delle contrade e di paesi limitrofi per i quali è particolarmente utile usufruire di questo servizio.

Il Sindaco, com’è stato comunicato in una precedente nota, ha già chiesto l’apertura di uno sportello ATM Postamat e si attiverà nei prossimi giorni per garantire la possibilità di un nuovo sportello bancomat da parte di altri istituti bancari operanti  nel comprensorio, al fine di porre rimedio alla improvvida scelta di UBI Banca e per tutelare i cittadini garantendo un servizio di grande rilevanza la cui assenza provoca un danno all’economia di Cirella e del territorio circostante.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here