Auto contro guardrail sulla ss 106: muore donna di 31 anni

Lo scontro è avvenuto sulla variante della nuova statale 106, nel Reggino

0
Auto contro guardrail sulla ss 106: muore donna di 31 anni

ROCCELLA IONICA (REGGIO CALABRIA), 2 OTT – Una commerciante di 31 anni, Veronica Crucitti, di Caulonia, è morta ieri in un incidente stradale verificatosi sulla variante della nuova statale 106, tra i comuni di Roccella Ionica e Marina di Gioiosa Ionica. Lo scrive l’agenzia di stampa Ansa.

 

La donna, per cause da accertare, ha perso il controllo della propria vettura che è andata a schiantarsi violentemente contro il guardrail. La donna è morta sul colpo.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Siderno e di Brancaleone.

«Veronica – scrive l’assciazione “Basta vittime sulla ss 106” – questo pomeriggio ci ha lasciati nell’ennesimo incidente mortale sulla S.S.106… Aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti per sempre…. Un pensiero vorrei rivolgerlo alla sua Famiglia straziata dal dolore profondo e drammatico per questa grave perdita. Ai parenti, agli amici tutti… Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo: una PREGHIERA (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché il marito, la figlia, i genitori, i parenti e gli amici di Veronica riescano ad avere la forza necessaria per superare questo momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here