Con l’edizione 2021 Lorica Libro Amica taglia il traguardo del decimo anno

0

Lorica libro amica, il tradizionale appuntamento culturale che dalla scorsa edizione si tiene presso la sede del Parco Nazionale della Sila, è in programma per i prossimi 6 – 7 e 8 agosto, sempre con inizio alle ore 18,00.

La manifestazione culturale, incentrata sulla presentazione di libri, taglia il traguardo del decimo anno e per l’occasione, proprio presso la sede del Parco, verrà inaugurata la biblioteca di “Lorica libro amica nel Parco” che raccoglierà, con la possibilità di essere presi in prestito, tutti i libri presentati nelle dieci edizioni.

Con il Patrocinio del Parco Nazionale della Sila, dei Comuni di San Giovanni in Fiore e Casali del Manco e della Patata della Sila IGP, insieme al contributo di BCC Mediocrati e Spadafora Gioielli, il programma di questa nuova edizione prevede:

Venerdì 6 agosto la presentazione del libro di Ginetta RotondoVolevo solo essere felice” (CSA Editrice). Insieme all’autrice sarà presente Domenico Gattuso dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Si prosegue sabato 7 agosto con “Il Fuorilegge” di Mimmo Lucano (ed. Feltrinelli) e gli interventi di Emilio Sirianni, Segretario di Magistratura Democratica di Catanzaro, e Sergio Crocco, Presidente dell’associazione “La terra di Piero”.

Chiusura domenica 8 agosto con “Lo zio d’America e altre storie” di Massimo Veltri (Pellegrini editore) e la partecipazione di Antonietta Cozza, responsabile ufficio stampa Pellegrini editore, e Piergiorgio Iannaccaro, Presidente CAI di Catanzaro.

Tutte le presentazioni si terranno a partire dalle ore 18.00 e saranno moderate da Andrea Vulpitta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here