Usd Scalea confermato Gregorace, arrivano nuovi soci

0

Lo Scalea riparte con nuovi soci e un nuovo progetto tecnico. La compagine societaria si arricchisce del supporto di imprenditori del territorio facendo registrare le conferme degli storici dirigenti.

Dal punto di vista tecnico pur confermando lo staff con a capo il tecnico Saverio Gregorace, sono previsti stravolgimenti nella rosa. Una ventata di novità per portare nella famiglia biancostellata giocatori che sposino il progetto con nuovo entusiasmo. L’obiettivo della società resta quello di giocare un ruolo da protagonista nel massimo campionato regionale.

“È normale che dopo diversi anni qualche giocatore possa decidere di affacciarsi a nuove esperienze – ha dichiarato il presidente Pino Bono – Siamo certi che Scalea è stata per tutti una piazza importante che ha permesso ai nostri ragazzi di mettersi in mostra. A chiunque deciderà di affrontare nuove sfide auguriamo il meglio consapevoli che resterà per noi un bellissimo ricordo di ciascuno e ci auguriamo sia lo stesso per loro”.

Allo stesso tempo dalla dirigenza fanno sapere che nei prossimi giorni arriveranno le prime ufficializzazioni sui nuovi innesti. “Siamo convinti che la piazza biancostellata saprà attirare giocatori di livello e giovani con voglia di emergere – ha commentato il presidente Bono – Il nostro lavoro sarà finalizzato a costruire un gruppo coeso e determinato a dare il massimo per questa gloriosa maglia e siamo certi che anche quest’anno sapremo toglierci grandi soddisfazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here