Miglior panettone del mondo, due pasticcieri calabresi conquistano il podio

Medaglia d'argento per il dolce realizzato dal titolare di una pasticceria a Santa Maria del Cedro. La moglie che lo affianca quotidianamente nella piccola attività di famiglia commenta: «Con noi ha vinto tutta la Riviera dei Cedri»

0

Passione, amore e sacrificio. Graziella Errico e Salvatore Pignataro non hanno dubbi: sono questi gli ingredienti principali per sfornare un panettone di qualità. E loro, di panettoni, se ne intendono. I due, moglie e marito, sono i titolari di una piccola pasticceria di Santa Maria del Cedro e qualche settimana fa si sono aggiudicati la medaglia d’argento al campionato mondiale del panettone (“The best panettone of the world 2021” ndr), categoria “classico”, organizzato a Roma dalla Federazione internazionale pasticceri. (continua a leggere l’articolo su LaC News24, clicca qui).

Fonte: https://www.lacnews24.it/cultura/miglior-panettone-del-mondo-due-pasticcieri-calabresi-conquistano-il-podio_145679/?fbclid=IwAR3p2OcNn-M5mBeCledceLENMBMrbmgY_uah7m0O_RuqiagtI0PEd642UNA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here