Corsi di sesso estremo nei locali della Diocesi, è polemica sul festival dedicato alla cultura e all'arte giapponese

0
Corsi di sesso estremo nei locali della Diocesi, è polemica sul festival dedicato alla cultura e all'arte giapponese

(Fonte foto: dal web)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato
Treviso – Doveva trattarsi degustazioni, sessioni di arte nipponica e incontri sulla cultura giapponese. Ma della cultura giapponese fa effettivamente parte anche il bondage e lo shibari. E così, al centro per la famiglia, sono stati avviati anche corsi che insegnano la pratica erotica nipponica.
Quando ho capito a che cosa avessimo concesso in uso le stanze sono trasecolato”, racconta con un certo imbarazzo il direttore del centro di cultura e di pastorale della Diocesi, Adriano Bordignona a Il Gazzettino. “Non è cattiveria, ma la nostra idea di affettività e sessualità è diversa. Noi lavoriamo molto sulla reciprocità, e vedere queste donne legate è proprio l’antitesi del nostro concetto di amore, ma anche di piacere”.
Il team di Nipponbashi, il festival dedicato alla cultura e all’arte giapponese che il prossimo week end si terrà in centro a Treviso, aveva proposto una collaborazione alla Diocesi. E, senza volerlo, l’antica pratica sessuale di legatura giapponese, che promette di incrementare la vicinanza e la sensibilità all’interno della coppia, è finita proprio nei locali del centro per la famiglia. Intanto il web si è scatenato, accusando di oscurantismo i religiosi.

Fonte: www.ilgiornale.it