Usd Scalea, Giuseppe Galiano nominato commissario per la procedura d’iscrizione al campionato

Nella foto, un momento dell'incontro di ieri in una foto postata sui social

0
ieri pomeriggio, a seguito delle dimissioni del presidente Formica, si è tenuta l'assemblea pubblica per l'iscrizione al campionato di calcio di eccellenza calabrese della squadra USD Scalea 1912.... l'incontro convocato dal sindaco e dall'assessore allo sport in vista il termine ultimo per l'iscrizione fissato per oggi 12 luglio 2018 nell'assemblea un gruppo di sostenitori si è impegnato a raccogliere l'importo necessario per coprire il versamento della quota di iscrizione in tale sede l'ingegner Giuseppe Galiano è stato scelto quale

Ieri pomeriggio, a seguito delle dimissioni del presidente Gaetano Formica, si è tenuta l’assemblea pubblica per l’iscrizione al campionato di calcio di eccellenza calabrese della squadra USD Scalea 1912. L’incontro era stato convocato dal sindaco Gennaro Licursi e dall’assessore allo Sport Eugenio Orrico in vista del termine ultimo per l’iscrizione, fissato per oggi 12 luglio 2018.

 

Nell’assemblea un gruppo di sostenitori si è impegnato a raccogliere l’importo necessario per coprire il versamento della quota di iscrizione.

In tale sede l’ingegner Giuseppe Galiano è stato scelto quale “commissario” per la finalizzazione della procedura di iscrizione, mentre l’ing. Luigi Fazio ha il compito di preparare gli adempimenti burocratici.

Si attende nella giornata odierna conferma del completamento dell’operazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here