Banda di slavi dedita a rapine nelle province di Cosenza e Catanzaro: c’è un fermo

In un garage sono state trovate auto modificate, targhe e passamontagna

0
Banda di slavi dedita a rapine nelle province di Cosenza e Catanzaro: c'è un fermo

(ANSA) – CORIGLIANO CALABRO (COSENZA), 14 LUG – Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno individuato il covo utilizzato da una banda di slavi fermando uno dei presunti responsabili. Elvis Radosavljevic, 24 anni, serbo residente nel campo nomadi di Secondigliano (Napoli), noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a fermo per rapina.
 

Le indagini sono iniziate il 5 luglio dopo una rapina in una casa di Albidona. Quattro banditi sono state sorpresi dalla proprietaria e dalla figlia che sono state aggredite. La descrizione fornita dalle donne ha permesso ai carabinieri di risalire alla banda formata da slavi e sulle cui tracce erano da tempo. Al fermo i carabinieri sono giunti dopo appostamenti e pedinamenti.

In una officina nella frazione di Schiavonea hanno trovato 4 auto con motori modificati su una delle quali era stata una sirena, targhe straniere, passamontagna, guanti e martelli da scasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here