Scalea, sparatoria con ferito in un supermercato

LO HA RESO NOTO POCO FA IL SITO DI INFORMAZIONE CALNEWS, DIRETTO DAL GIORNALISTA LUIGI SALSINI

0
Sparatoria a supermercato MD di Scalea, un ferito lieve.

Secondo quanto riferisce la redazione CalNews, diretta dal giornalista Luigi Salsini, pochi minuti fa a Scalea si sarebbe verificata una sparatoria in un supermercato. Sempre secondo quanto riporta il sito di Salsini, l’episodio avrebbe causato il live ferimento di una persona. Ignote al momento le cause dell’accaduto. Nel comunicato non è infatti specificato se si sia trattato di una rapina o se gli spari siano partiti in seguito a una lite, non è specificato nemmeno se l’autore della sparatoria sia un turista o un residente. Se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe di un episodio gravissimo, poiché avvenuto in pieno giorno di una cittadina in questi giorni affollatissima, all’interno di un supermercato che ogni giorno ospita diverse centinaia di clienti.

 

Al momento non sono noti ulteriori particolari in merito alla vicenda. In questi minuti la nostra redazione ha inviato i suoi collaboratori sul posto per verificare la notizia e riportare maggiori dettagli. Seguiranno quindi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO

La notizia è stata confermata. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine giunte sul posto per avviare le indagini e risalire ai responsabili, la sparatoria sarebbe stata la conseguenza di un tentativo di rapina finito male, ma che poteva finire peggio e che fortunatamente così non è stato. Sul posto, presso il supermercato Md di Scalea, sono giunti gli uomini dell’arma dei carabinieri diretti dal Capitano Davide Nardone, della tenenza di Scalea. Nel primo pomeriggio i due malviventi avrebbero fatto irruzione nei locali di via Fiume Lao chiedendo alle cassiere e ai poveri malcapitati intenti a riempire i carrelli di consegnare tutto il denaro in loro possesso. Probabilmente a causa di un tentativo delle vittime di chiamare i soccorsi o provare a fermare in qualche modo la rapina, uno dei due ladri avrebbe sparato dei colpi da arma da fuoco, presumibilmente una pistola. La situazione a quel punto sarebbe degenerata e i manigoldi sarebbero fuggiti via senza lasciare tracce e senza nemmeno il bottino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here