Ss18, grave incidente a San Lucido: traffico paralizzato

L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 11 di questa mattina. Nella foto, una delle auto danneggiate nello scontro

0

Intorno alle 11 di questa mattina, sulla strada statale 18, in località Petralonga, tra San Lucido e Torremezzo di Falconara Albanese, si è verificato l’ennesimo incidente stradale. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, ma appare chiaro che due auto si siano scontrate in modo violento, tanto da rendere difficile persino le operazioni di soccorso a causa delle lamiere accartocciate. Dei tre feriti, solo uno pare sia stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Cosenza. Ma benché la sua prognosi sia riservata, fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita.

 

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, per il trasferimento del ferito più grave, mentre per gli altri due si è reso necessario il trasposto presso l’ospedale San Francesco di Paola.

L’Anas ha infatti comunicato la chiusura provvisoria al traffico, in entrambe le direzioni della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, al chilometro 325 in provincia di Cosenza. La chiusura dell’arteria stradale sta provocando notevolmente rallentamento dei veicoli in transito, che stanno danno vita a lunghe code. Al rallentamento per l’incidente, si aggiunge anche il traffico dei vacanzieri che partono o arrivano in Calabria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here