San Lucido, altro incidente sulla Ss18: il bilancio è di tre feriti

L'incidente si è verificato intorno alle 13:30 di oggi

0
San Lucido, altro incidente sulla Ss18: il bilancio è di tre feriti

Intorno alle 13:30 di oggi, sulla Ss 18 all’altezza del Comune di San Lucido, si è verificato l’ennesimo incidente stradale in cui sono rimaste ferite tre persone, fortunatamente in modo lieve. Lo scontro è avvenuto tra due auto utilitarie e un furgone. Il traffico risulta rallentato non paralizzato, poiché il repentino intervento delle forze dell’ordine ha consentito di liberare la strada e consentire il passaggio alternato delle auto in transito lungo una sola corsia. Ad ogni modo, a causa dell’incidente si sono formate lunghe cose per via del traffico intenso di queste ore che vede l’arrivo e le partenze di migliaia di vacanzieri.

 

Solo due giorni fa, il 5 agosto, intorno alle 11 di mattina, sulla strada in località Petralonga, tra San Lucido e Torremezzo di Falconara Albanese si era verificato un altro incidente stradale in cui erano rimaste ferite tre persone. Una queste era stata trasportata in gravi condizioni presso l’ospedale di Cosenza dopo un breve volo in elisoccorso, ma sin da subito si erano escluse tragiche conseguenze. La persona coinvolta non è mai stata dichiarata in pericolo di vita.

Il sinistro aveva provocato una collusione piuttosto violenta, tanto da rendere difficile le operazioni di soccorso a causa delle lamiere accartocciate. Pertanto, in questa occasione si era resa necessaria la chiusura della strada, che avevano inevitabilmente provocato diversi disagi agli automobilisti, rimasti per ore in coda sotto il sole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here