Paola, due persone colpite da un fulmine in riva al mare: una è in gravi condizioni

Si tratterebbe di F.D.R., 66 anni, ex medico radiologo residente a Paola, e suo fratello, giunto nella località turistica della costa tirrenica per trascorrere le vacanze estive. fonte foto di copertina: dal web

0
Paola, due persone colpite da un fulmine in riva al mare: una è in gravi condizioni

Erano intorno alle 14:30 di oggi pomeriggio quando due persone sono state colpite da un fulmine mentre si trovavano a riva nella città di San Francesco. Stando alle prime indiscrezioni, i due feriti sarebbero F.D.R., 66 anni, ex medico radiologo oggi in pensione, residente a Paola, e suo fratello, giunto nella località turistica della costa tirrenica per trascorrere le vacanze estive. Il fatto sarebbe avvenuto in località Bracci. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e gli operatori sanitari del 118 hanno provato nell’immediato a stabilizzare le condizioni dei due feriti, ma per uno dei due, il radiologo in pensione, si è reso reso necessario l’arrivo dell’elisoccorso. Il 66enne sarebbe dunque stato trasportato in gravi condizioni presso il nosocomio di Lamezia. L’altra persona è ricoverata presso l’ospedale di Paola e le sue condizioni non desterebbero particolarmente preoccupazione.

 

In queste ore rovesci e temporali stanno interessando la zona del medio e basso Tirreno cosentino. Improvvisi e inaspettati, tuoni e fulmini stanno squarciando il cielo calabrese nonostante le temperature estive e una mattinata soleggiata che invitava a un rinfrescante bagno in mare.

LEGGI ANCHE: Paola, l’uomo colpito da un fulmine non sarebbe in pericolo di vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here