TORTORA / Biagio De Patta racconta i suoi 9 anni di successi

0
TORTORA / Biagio De Patta racconta i suoi 9 anni di successi

Il giovane fa un punto sulla sua carriera e dichiara: “Posso dire di avercela fatta”

Lo avevamo lasciato sul red carpet del Sorridendo Film Festival nell’aprile scorso, dove partecipò come ospite, e lo abbiamo ritrovato eccezionalmente nella sua Tortora (Cs) per un breve periodo di relax in vista dei nuovi impegni che lo vedranno ancora protagonista nei programmi Mediaset.

Biagio De Patta, 28enne tortorese, riprenderà a giorni, infatti, la sua partecipazione alla trasmissione “Forum“, dove è stato riconfermato come presenza fissa in qualità di opinionista. Il prossimo dicembre, invece, lo vedremo nella fiction Rai “Baciato dal sole“, per la quale il giovane ha prestato il volto in ben tre dei sei episodi che andranno in onda. E non è escluso il ritorno in radio al fianco di Fiorello, nel programma mattutino che ormai conduce da diversi anni.

Ma la strada non è stata affatto facile. Benché fu subito notato da una regista al suo primo giorno tra gli studi di Cinecittà, in 9 anni, da quando andò via dalla sua terra, si sono susseguiti gioie e dolori: «Ma ne è valsa la pena. E questa è l’unica cosa che conta».

Ecco cosa ha raccontato nell’intervista realizzata qualche giorno fa: