Catanzaro | Domani il Movimento 5 Stelle incontra gli abitanti del quartiere Santa Maria

0
Catanzaro | Domani il Movimento 5 Stelle incontra gli abitanti del quartiere Santa Maria

(Nella foto, Bianca Laura Granato)
Riceviamo e pubblichiamo
Il Movimento 5 Stelle di Catanzaro, con la propria candidata a sindaco Bianca Laura Granato passerà, come di consuetudine, l’ultima settimana di campagna elettorale in mezzo alla gente. Ad iniziare da martedì 6 giugno quando si terrà, a partire dalle ore 18, un incontro con i cittadini in Piazza Procopio, nel quartiere Santa Maria.
«Il nostro posto ideale – spiega la Granato – è in mezzo ai cittadini. In questi giorni conclusivi di campagna elettorale, faremo una serie di piccoli incontri nei quartieri e nel centro storico. Lo faremo senza costruire palchi, ma da catanzaresi tra i catanzaresi. Il nostro stile ci impone di essere un tutt’uno con i cittadini che ci sostengono».
La Cinque Stelle continua: «Sentiamo la fiducia della città crescere giorno dopo giorno. Non faremo altri mega eventi dopo quello di Alessandro Di Battista, ma avremo altre occasioni per accogliere i nostri portavoce nazionali. Sicuramente nei prossimi giorni sarà con noi, oltre al sempre presente Paolo Parentela, anche il Senatore Nicola Morra».
Il prossimo appuntamento, dunque, è martedì 6 giugno alle ore 18 in Piazza Procopio nel quartiere Santa Maria. «Sarà un’occasione per i cittadini – conclude la Granato – per conoscere me e tutti i candidati a consigliere. Sarà un piacere ascoltare dalla loro viva voce i problemi che li circondano. Il Movimento 5 Stelle è partecipazione attiva».