Cosenza, rinnovato il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e del Collegio dei Revisori dei Conti di Cosenza si sono svolte il 12 luglio

0
Cosenza, rinnovato il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro

Giovedì 12 Luglio si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e del Collegio dei Revisori dei Conti di Cosenza. I Consulenti del lavoro della Provincia di Cosenza hanno riconfermato per il triennio 2018/2021 il preesistente Consiglio.

 

Nella riunione di insediamento sono così state assegnate le cariche: Fabiola Via è stata rieletta al suo terzo mandato come Presidente, Luigi Osso Segretario, Clara Caputo Tesoriere. Riconfermati quali consiglieri: Pierpaolo Bilotta, Antonio Cairo, Vincenzo Chiodo, Marisa Oleastro, Umile Palermo, Maria Vanni.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Francesco Ciarlo, Antonio Atene e Maurizio Ruffolo.

L’Associazione Giovani Consulenti del lavoro e il sindacato ANCL UP Cosenza si uniscono alla gioia per la riconfermata attestazione di stima espressa con il voto nei confronti della Presidente Fabiola Via sicuri che “i veri traguardi sono semplicemente luoghi dove ci porta il nostro coraggio”.

Facciamo i nostri migliori Auguri di buon lavoro per l’insediamento del nuovo Consiglio consapevoli che ogni grande realizzazione è una serie di piccole realizzazioni ed insieme possiamo affrontare con successo tutte le sfide che verranno.

Ad maiora.

Associazione Giovani CDL di Cosenza                             

ANCL UP Cosenza

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here