A Miss Italia 2017 la Calabria avrà il volto di Mariafrancesca Guido, ecco come votarla

0
A Miss Italia 2017 la Calabria avrà il volto di Mariafrancesca Guido, ecco come votarla

Miss Calabria MariaFrancesca Guido rappresenterà la Calabria nella finalissima di Jesolo del 9 settembre, che potrà essere seguita in diretta su La7. Sul palco del Pala Arrex la Guido sfilerà con il numero 4.
In quest’edizione, che sarà condotta da Francesco Facchinetti, ci sarà una novità assoluta: il pubblico da casa potrà votare anche per la fascia di Miss Italia Social. Linda Suriano, della Carlifashionagency e unica agente regionale del concorso di Miss Italia in Calabria, ha dichiarato che all’aspirante Miss Italia non solo augura la vittoria finale ma anche il riconoscimento della nuova fascia. E chiede a tutti i corregionali di aiutarla a realizzare il suo sogno.
Si voterà nella giornata di sabato 9 settembre, durante la diretta televisiva, tramite una telefonata o l’invio di un sms in una delle 5 sessioni di voto, scandite da un lasso di tempo che va dall’apertura del televoto fino alla chiusura. Ogni telespettatore può esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza telefonica fissa e mobile e per ciascuna sessione di televoto.
Per votare MariaFrancesca il numero da chiamare da telefono fisso è 89 41 00, seguire le indicazioni del messaggio telefonico preregistrato, digitare il codice a due cifre di identificazione, ovvero lo 04, quando richiesto e attendere in linea la conferma dell’avvenuta votazione, che certificherà la validità del voto espresso.
Il numero a cui inviare gli sms, invece, è 4770471. Nel testo bisogna inviare il numero di identificazione a due cifre, ovvero 04.
L’utente riceverà un sms di conferma di voto, che certificherà la validità del voto espresso.
MariaFrancesca Guido ha 21 anni, (è alta 1.75 con occhi e capelli castani), studia Economia aziendale all’Università della Calabria ed è al terzo anno. Vive nel cosentino, a Lattarico, nella frazione di Cozzo Carbonaro. «Sono molto contenta e non me lo aspettavo perché è iniziato tutto per gioco e per fare una nuova esperienza e invece è andato tutto bene – racconta MariaFrancesca – è stato davvero inaspettato e so di qui a Jesolo con una responsabilità maggiore dato la fascia con cui sono arrivata. Qui sto vincendo la mia timidezza e rappresentare la mia regione al meglio».

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato