Sapri (Sa) | La Frecciarossa è realtà, il video del suo arrivo alla stazione accolto dagli applausi

0
Sapri (Sa) | La Frecciarossa è realtà, il video del suo arrivo alla stazione accolto dagli applausi

 

FRECCIAROSSA MILANO – SAPRI.E ALLA FINE E' ARRIVATO!!!VIDEO DI SAPRI UNA BAIA DA CONOSCERE: OLTRE 240MILA PERSONE RAGGIUNTE, 104,800 VISUALIZZAZIONI, 1,360 LIKE, E OLTRE 1560 CONDIVISIONI.

Pubblicato da Sapri una baia da conoscere e dintorni. su domenica 11 giugno 2017

Il video è tratto dalla pagina facebook “Sapri una baia da conoscere”
Fonte articolo: infocilento.it
Trenitalia, in virtù di un accordo con la regione Campania, ha predisposto l’attivazione di treni alta velocità che viaggeranno con due corse il sabato e la domenica con fermate ad Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri. Il servizio partirà dal secondo week end di giugno e si concluderà il secondo week end di settembre. Il primo viaggio domenica, ieri 11 giugno, l’ultimo il 16 settembre.
Già definiti anche gli orari delle corse del convoglio Sapri-Milano Centrale, viaggio che durerà circa 6 ore e 50 minuti e avrà come fermate Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli Centrale, Salerno e gli scali cilentani. Per Salerno ci vorranno 5 ore e mezza di viaggio dal capoluogo lombardo, 25 minuti da Salerno ad Agropoli, 50 minuti (con un risparmio di circa 20 minuti rispetto ad un regionale) da Agropoli a Sapri.
La prima partenza è alle 7.20 da Milano con arrivo alle 13.22 ad Agropoli, 13.36 a Vallo della Lucania, 14.11 a Sapri. Il ritorno è previsto alle 14.56 da Sapri, 15.24 da Vallo della Lucaia, 15.39 da Agropoli.