Elezioni Praia a Mare | Noi per Praia ricomincia con serenità: 'Il nostro gruppo è a disposizione di tutti i cittadini'

0
Elezioni Praia a Mare | Noi per Praia ricomincia con serenità: 'Il nostro gruppo è a disposizione di tutti i cittadini'

Chi si aspettava un post-elezioni al vetriolo come lo è invece certamente stata la campagna elettorale, è stato veramente deluso da ambo le parti, sia quella di Amare Praia, che è stata riconfermata al comando del paese, sia da Noi per Praia, la lista avversaria “rimandata” alle urne ma che comunque siederà nel consesso comunale con ben quattro consiglieri di minoranza.
Se nel discorso di proclamazione della vittoria, infatti, il neo riconfermato sindaco Antonio Praticò ha annunciato di essere pronto a una pacifica collaborazione con tutte le parti in gioco, nessuno escluso, Noi per Praia, dimostrando di aver già smaltito la sconfitta, ha teso la mano a tutti i cittadini rivolgendosi anche a coloro che non l’hanno votata, facendosi portavoce delle loro istanze. Nessun rammarico, dunque, nessun rimprovero, tanto meno rabbia è trapelata dalla parole apparse sulla pagina ufficiale. Senza alcun dubbio, il gesto denota un gran senso civico e di responsabilità, nonostante la cocente delusione per quello che poteva essere e non è stato.
Di seguito il breve ma conciso rilasciato a nome di tutta la compagine:
“Buongiorno Praia,
A tutti comunico che il nostro gruppo è a disposizione dei cittadini che vogliono dare voce alle loro istanze e non trovano ascolto nella casa comunale.
Noi 4 consiglieri comunali, unitamente a tutto il nostro gruppo, saremo i vostri moschettieri sempre pronti ad essere al vostro fianco per tutelare i diritti di ogni cittadino.
Noi ci siamo e vogliamo esserci non a parole ma con i fatti.
A tutti una splendida giornata”.