Tortora (Cs) | Il giornalista Martino Ciano entra nella scuderia di Giraldi Editore e pubblica il suo terzo libro

0
Tortora (Cs) | Il giornalista Martino Ciano entra nella scuderia di Giraldi Editore e pubblica il suo terzo libro

(Nella foto, un primo piano dell’autore)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato
Martino Ciano non è solo un eccellente cronista in forza all’emittente televisiva Rete 3 Digiesse, ma è anche un bravissimo scrittore che a 34 anni vanta già la stesura di 3 libri, di cui il primo pubblicato nel 2006. In realtà sono 4 se si conta anche il volume in formato e-book dello scorso anno.
La pubblicazione della nuova opera letteraria, che vedrà la luce agli inizi del nuovo anno «dopo una serie di peripezie», come rivela l’autore di Bookmark Literary Agency, è stata ufficializzata in queste ore con l’entrata nella scuderia bolognese Giraldi Editore. Il titolo provvisorio è Zeig.

CHI E’ MARTINO CIANO – Martino Ciano (25 novembre 1982) vive a Tortora in provincia di Cosenza. È corrispondente per l’emittente televisiva Rete 3 Digiesse. Laureato in Scienze storiche presso l’Università La Sapienza di Roma, collabora fin dal 2007 con testate giornalistiche e riviste on line. Recensore e articolista per Gli Amanti dei Libri, Satisfiction, la Rivista letteraria Euterpe e il blog di Nicola Vacca, Zona di Disagio. Nel 2006. ha pubblicato Il canto della cecità per Edizioni Creativa, Napoli; nel 2011, Le danze del tempo per Arduino Sacco editore, Roma; nel 2016, il racconto La logica del difetto, formato e-book, per BLA.