Ragazzo di Corigliano Calabro scompare a Bologna, l'appello dei famigliari

0
Ragazzo di Corigliano Calabro scompare a Bologna, l'appello dei famigliari

(Fonte foto: Cosenza 2.0)
Aveva assistito la compagna il ospedale a Bologna dopo un delicato intervento chirurgico e si sarebbero dovuti rivedere il mattino seguente, invece di Carlo Nuzzi, giovane di Corigliano Calabro, non si hanno più notizie dalle 22,00 di venerdì 28 luglio.
L’appello dei famigliari – Nel caso qualcuno lo avvisti o ne abbia notizie è pregato di chiamare i numeri 329/5372937 oppure 320/0765307. In ogni caso si raccomanda di informare tempestivamente le forze dell’ordine.
Chi è il giovane scomparso – Carlo ha 28 anni ed è uno studente universitario a cui mancherebbe un solo esame per la laurea in Farmacia. Secondo quanto raccontano gli amici, l’esame finale avrebbe dovuto sostenere proprio nei giorni scorsi, e il mancato superamento gli avrebbe causato un comprensibile malumore. Ma in generale, dicono gli stessi, non sembrava avere grosse preoccupazioni. A Bologna condivide l’appartamento in zona Lame, dove pare sia rientrato alle 21,30 di venerdì sera, prima di fare perdere le tracce.
A dare l’allarme è stata la fidanzata, il mattino seguente, non vedendolo arrivare in ospedale dopo ripetuti e vani tentativi di mettersi telefonicamente in contatto con lui.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato