San Nicola Arcella (Cs), il mistero della sagoma che sta facendo impazzire gli utenti

0
San Nicola Arcella (Cs), il mistero della sagoma che sta facendo impazzire gli utenti

La foto è stata scattata tre giorni fa da Maria Pia Di Pietro, una donna intenta a fotografare le meraviglie dell’Arcomagno nella spiaggia sannicolese, e nessuno si sarebbe accorto di niente fino al caricamento sul web. Ingrandendo l’immagine si nota un’inquietante sagoma vestita in stile supereroe, o forse da wrestler, con una maschera in volto.
Basterebbero già i 35° gradi all’ombra per rendere incredibile la foto, ma a ciò si aggiunga che la sagoma si trova affacciata pericolosamente all’estremità dell’arco. Inoltre, pare che nessuno abbia notato in quei minuti qualcosa di strano o qualcosa che potesse rimandare a un particolare servizio fotografico. Anzi, in realtà pare che dal vivo nessuno si sia proprio accorto della presenza della sagoma.
Sul web sono partite già le prime strampalate ipotesi, ma se qualcuno ne sa davvero qualcosa, è pregato di contattarci per sciogliere il nuovo, inquietante enigma che stuzzica la curiosità e la fantasia di chi osserva la scena piuttosto singolare.
A sinistra la foto originale, a destra l’ingrandimento della medesima foto.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato