Calabria, ancora una tragedia sulle strade: muore 39enne

0
Calabria, ancora una tragedia sulle strade: muore 39enne

(Il ragazzo deceduto. Fonte foto: dal web)
Impatto mortale questa mattina sulla Strada statale 18 a Nocera Terinese poco dopo le 8,30. Due auto, per cause ancora in corso d’accertamento, si sono violentemente scontrate. Un uomo di 39 anni, Andrea Arcuri di Rogliano, era alla guida di una Fiat Panda vecchio modello ed è morto sul colpo nello scontro frontale con una Wolkswagen Passat station wagon, mentre due sarebbero i feriti assistiti dai sanitari del 118, tra cui una ragazza che viaggiava in auto con il 39enne.
Trasportata all’ospedale di Lamezia Terme, ha riportato lesioni alle gambe ma non è in pericolo di vita. Sul posto vigili del fuoco, Anas e polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire tutti i rilievi del caso ed è stata riaperta poco dopo le 10.

Sono centinaia le espressioni di cordoglio che stanno giungendo sulla bacheca di Andrea Arcuri, morto stamattina in un tragico incidente stradale a Nocera Terinese. Un ragazzo, un amico, un compagno, un ultrà amato e benvoluto da tutti. La sua tragica morte ha lasciato tutti sgomenti. E’ difficile credere che ciò sia realmente accaduto. E’ difficile credere che Andrea non c’è più.

Fonte: www.iacchite.com

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato