Festival del Peperoncino: c'è anche l'incognita Javier Zanetti

0
Festival del Peperoncino: c'è anche l'incognita Javier Zanetti

(L’ex calciatore Javier Zanetti. Fonte foto: dal web)
«Sì», «no», «ho detto di sì», «forse», «forse sì», «forse no», «dicono che non verrà», «lo vuoi sapere meglio di me?», «ci sarà eccome» e invece no. Si può riassumere così l’annuncio, poi smentito, dell’arrivo dell’altro argentino, il calciatore Javier Zanetti, al Festival del peperoncino di Diamante, la cui fama di campione mondiale in questo frangente è stata letteralmente offuscata dalla connazionale tutta sguardi ammiccanti e curve pericolose.
Sì, doveva esserci anche lui, anche se la notizia è passata quasi in sordina. Se ne sono accorti tutti sono quando poche ore fa i sogni di migliaia di tifosi sono andati in frantumi: Javier Zantti non sarà al Festival del Peperoncino, ufficialmente per impegni imprevisti e improrogabili con l’Inter, la squadra di cui è stato calciatore prima di diventarne vice presidente.
Dagli ambienti però riferiscono che il forfait di Zanetti in realtà non sia affatto un forfait e che gli organizzatori abbiano volontariamente deciso di eliminarlo dalla programmazione per evitare ulteriori polemiche dopo quelle che hanno investito Enzo Monaco e il suo festival per la presenza e il cachet della showgirl Belen Rodriguez. Pare infatti che anche per Zanetti fosse pronto un compenso stellare. E’ solo una indiscrezione, ma se si pensa al valore di un’ospitata di un calciatore del calibro dell’argentino, magari in soliti “beninformati” ci hanno preso pure stavolta.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato