Cedro e tarantella, stasera la presentazione del film di Immordino in piazza a Santa Maria del Cedro

0
Cedro e tarantella, stasera la presentazione del film di Immordino in piazza a Santa Maria del Cedro

Questa sera, in piazza Casale a Santa Maria del Cedro, a partire dalle ore 21, verrà presentato il progetto cinematografico di Tim Immordino, il regista statunitense che nei giorni scorsi ha girato il cortometraggio “Cedro e Tarantella” (clicca qui per leggere la notizia).
Insieme a Tim, reduce da un lavoro per il New York Times e uno per il colosso mondiale Coca Cola, ci saranno Susan DiBona e Salvatore Sangiovanni, in veste di co-produttori e compositori delle colonne sonore del film, Mauro Limongi, in qualità di presidente dell’associazione “I Cameristi di Laos”, e Mathias Rat e Francesco Spingola, esperti del settore fotografia e regia, che hanno aiutato il regista a stelle e strisce nelle riprese.
L’opera cinematografica, patrocinata dal Comune di Santa Maria del Cedro, è una produzione della Lost Pistols e The Villa Studios, rispettivamente di proprietà di Immordino e del duo DiBona&Sangiovanni. L’obiettivo di entrambe le case produttrici è quello di presentare il film nei più prestigiosi festival di cinematografia del mondo, a partire da quelli previsti nelle prossime settimane a Los Angeles.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato