Lauria lotta insieme alla piccola Zoraya

0
Lauria lotta insieme alla piccola Zoraya

(Fonte foto: Domenico Carlomagno)
Lauria ha un cuore grande e l’ennesima occasione per dimostrarlo è stata la partita di calcio femminile a 5 di Coppa Italia tra la Venus Lauria e la Futsal Episcopia, disputata presso il Pala Alberti. La gara, infatti, si  è prestata alla raccolta fondi per aiutare la piccola Zoraya e la sua famiglia a fronteggiare la malattia che ha causato serie difficoltà economiche.
Ma il popolo lauriota non si è fatto pregare in termini di aiuti e ieri sugli spalti le numerose presenze e il calore del pubblico hanno commosso il papà della bimba al punto che quando prima del match ha preso il microfono in mano le parole sono state rimaste intrappolate in gola: «Solo… grazie… grazie a tutti».
C’è chi assicura che in queste ore numerosi cittadini, non solo di Lauria, stanno facendo pervenire la propria offerta alla piccola, dopo aver appreso la vicenda dai media locali.
Di sicuro c’è che in queste ore Lauria ha lanciato un messaggio ben preciso: Zoraya non è sola.
Guido Curzio, presidente del Versus Lauria ha commentato così la giornata: Il senso di tutto. Hai dato una lezione a tutti, tu così piccolina difronte ad una battaglia così grande… armata di pallone ed uno splendido sorriso. Ho solo da imparare e dirti grazie».
Forza piccola.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato