Scalea, 12-13-14 ottobre la XXVa edizione delle Gare Nazionali di Primo Soccorso Cri

0
Scalea, 12-13-14 ottobre la XXVa edizione delle Gare Nazionali di Primo Soccorso Cri

Dallo scorso 8 settembre, la bandiera della Croce Rossa Italiana sventola sulla Torre Talao simbolo della città di Scalea. Continuano i preparativi per la XXVa edizione 2018 delle Gare Nazionali di Primo Soccorso della Croce Rossa Italiana, che si terranno nella cittadina tirrenica nei giorni 12-13-14 ottobre 2018.

 

Da quella mattina, infatti, la bandiera della Croce Rossa Italiana sventola sulla Torre Talao simbolo della città di Scalea, ove una delegazione del Comitato Alto Tirreno Cosentino della CRI, guidato dal Presidente dr. Luigi De Luca l’ha esposta a testimonianza del saldo connubio tra la popolazione civile e una delle più importanti associazioni di volontariato che opera sul territorio.

Un altro vessillo della Croce Rossa Italiana già sventola sul pennone del Municipio di Scalea, quando lo scorso 8 maggio, vi è stato affisso in occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa per celebrare i 153 anni di attività dell’importante Associazione.

Un attestato di riconoscimento che l’Amministrazione della cittadina tirrenica ha voluto donare, dell’opera e delle azioni svolte ogni giorno, anche in questo territorio, dai tanti operatori della Croce Rossa Italiana nei confronti delle popolazioni locali con attenzione e cura dei più deboli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here