Covid a Santa Maria del Cedro, sospeso l’accesso al Comune

0

Nelle ultime ore a Santa Maria del Cedro si è verificata la registrazione di nuovi casi Covid. Tra le persone colpite anche un dipendente comunale.

Di seguito, il comunicato stampa divulgato dal sindaco Ugo Vetere per informare i cittadini:

“Comunico che un dipendente dell’ente, addetto a “lavori” esterni è risultato nella giornata di venerdì” positivo”. Ricevuto l’esito del tampone si è posto in quarantena presso la sua abitazione.
Il dipendente ” colpito dal virus” non ha avuto contatti con altri dipendenti che esplicano la loro attività all’interno della casa comunale.

Ad ogni buon fine, per come avviene per le scuole, nella giornata di sabato si è proceduto a sanificare la casa comunale.
Domattina mi accerterò comunque dello stato di salute dei dipendenti e mi riservo se del caso di adottare i dovuti provvedimenti.

Comunque nella giornata di domani lunedì 01.03.21 l’accesso alla casa comunale è prevista per i soli dipendenti. Sospeso l’accesso al pubblico.

Detto tanto comunico che ad oggi sull’intero territorio comunale abbiamo 6 positivi. Che sono stati notificati i dovuti provvedimenti ai contatti.

Vi invito a rispettare le prescrizioni.
Usare le mascherine.
Evitare assembramenti.
Lavare spesso le mani.
Rispettare gli orari.

Con riferimento alle vaccinazioni evidenzio che in data odierna il responsabile dell’ASP per via telefono ha comunicato che in data 15 e 16 marzo i nostri cittadini saranno vaccinati.
Come avrò notizie ufficiali comunicherò luogo e giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here