Praia a Mare (Cs) | Ballerine della palestra Le Club danzano nel nuovo spot della Tim

0
Praia a Mare (Cs) | Ballerine della palestra Le Club danzano nel nuovo spot della Tim

Avevano partecipato al concorso “Balla con Tim“, lanciato dall’omonimo hashtag e così è successo che un piccolo grande sogno si è avverato. Le ballerine della scuola di danza dell’insegnante Rosa D’agostino, iscritte presso la palestra Le Club di Rosario Bevilacqua, sono finite nel nuovo video dello spot pubblicitario Tim.
Nessun montepremi, specifica il regolamento, ma un riconoscimento da parte di Telecom Italia Spa per i valori artistici e l’impegno profuso nella creazione dell’opera presentata. E anche una gran bella soddisfazione.
Il concorso, fino al 30 giugno, si rivolge a tutti gli appassionati di danza non professionisti, anche minorenni purché abbiano compiuto il 14° anno di età. Il balletto deve espressamente richiamare il luogo di lavoro o di allenamento, ma soprattutto richiamare le peculiarità della città in cui si vive.
Le danzatrici della maestra Rosa, la cui performance potrà essere guardata integralmente e votata accedendo alla sezione #BallaConTim del sito ufficiale delle telecomunicazioni (clicca qui per collegarti), compaiono nel video per qualche istante al minuto 0.34. Buona visione.