Cosenza | Uragano Graziano Di Natale, conferenza stampa alla Provincia per venerdì: 'Sono pronto a dire le cose come stanno'

0
Cosenza | Uragano Graziano Di Natale, conferenza stampa alla Provincia per venerdì: 'Sono pronto a dire le cose come stanno'

(Nella foto, Graziano Di Natale)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato
Non erano passate nemmeno 12 ore dalla vittoria elettorale del suo candidato sindaco a Paola Roberto Perrotta (clicca qui per leggere l’articolo), che già stamattina, ancor prima di mettere piede in Comune, ne aveva per tutti.
Nonostante il clima di vittoria, infatti, la priorità di Graziano Di Natale sembrava fosse un’altra: raccontare a tutti delle «cose molto importanti, fatti che i cittadini devono assolutamente sapere».
Al momento non è dato conoscere a quanti e a quali argomenti si riferisca, se voglia raccontare di raggiri e imbrogli nelle stanze del potere, tanto meno quali quali siano le stanze, ma è stato molto chiaro nell’annunciare la conferenza stampa che si terrà il prossimo venerdì 30 giugno, a partire dalle ore 12, presso la sala degli Stemmi all’interno del Palazzo di Governo della Provincia di Cosenza. E promette che sarà un fiume in piena.
Impossibile riuscire a tirargli fuori un’ulteriore dichiarazione, ma conti alla mano di Di  Natale sappiamo due cose: che è reduce da una controversa campagna elettorale paolana e che dal gennaio scorso è stato rieletto consigliere provinciale al fianco di un Franco Iacucci (Pd) che sembrerebbe aver giocato (politicamente) sporco, così come ha fatto forse il suo stesso partito. Di sicuro c’è che per qualcuno, i prossimi, saranno giorni lunghissimi.