Sport | Calciomercato, la Juventus mette l'ipoteca su altri due fuoriclasse: Costa e Szczesny

0
Sport | Calciomercato, la Juventus mette l'ipoteca su altri due fuoriclasse: Costa e Szczesny

(Fonte foto: dal web)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato
di Redazione Sport
La Juventus prova a dare un’accelerata pazzesca al mercato, sino ad ora caratterizzato dal colpo Shick e dall’arrivo del giovane Bentacur, già annunciato a gennaio.
Nelle ultime ore sono arrivati due segnali importanti di un nuovo, possibile, clamoroso acquisto: il primo arriva da Rummenigge, che ammette i dialoghi con la Vecchia Signora per Douglas Costa, l’asso brasiliano che aveva fatto impazzire i bianconeri negli ottavi di Champions League di due anni fa; il secondo arriva dallo stesso giocatore che non si allena volutamente con la squadra bavarese e dichiara di aver chiesto la cessione.
Per la trattativa si parla di un prestito di 10 milioni di euro e un riscatto obbligatorio a 30, che però potrebbe essere esercitato nel 2019. Già nel fine settimana il brasiliano potrebbe essere atteso al Jmedical per le tradizionali visite mediche di rito.
Ma non è finita. Secondo indiscrezioni ci sarebbe un secondo arrivo a Torino: si tratterebbe del portiere londinese Wojciech Szczesny, ex della Roma, il quale non è stato convocato dai gunners per la tourneè prevista.
Sarà lui il nuovo vice Buffon, pronto a diventare titolare appena il numero uno al mondo si ritirerà.