Belvedere (Cs) | Nasce 'Progetto Rosa', l'iniziativa per le future mamme dell’alto Tirreno cosentino

0
Belvedere (Cs) | Nasce 'Progetto Rosa', l'iniziativa per le future mamme dell’alto Tirreno cosentino

(Fonte foto: dal web)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato
Riceviamo e pubblichiamo
Belvedere Marittimo – Progetto Rosa è l’iniziativa strutturata e pensata per il benessere delle mamme e dei nascituri. Idea promossa da Fisiomedical Fisioterapia e Wellness di Belvedere Marittimo del dott. Ciro Guaglianone che ormai è divenuto un centro di eccellenza e luogo di meeting di formazione.
Nel circuito entra di diritto “Progetto Rosa” che va ad ampliare l’offerta della rinomata struttura dell’Alto Tirreno cosentino; un corso pre post – parto che si svilupperà tra sedute in piscina ed in palestra e che coinvolgerà un pool di professionisti, pronti ad affiancare le future mamme.
“La voglia di crescere – dichiara il responsabile del Centro Fisiomedical dott. Ciro Guaglianone – ha rappresentato uno stimolo forte, decisivo, al fine di dare vigore e sostegno a tale lodevole iniziativa”. Nello staff di lavoro si registra  la qualificata presenza del ginecologo dott. Gianfranco Amoroso, della dott.ssa Anna Valente in un equipe formata da una ostetrica, un osteopata, una psicologa, un posturologo e una nutrizionista, ognuno dei quali fondamentale per un percorso completo ed esaustivo in un territorio che ha voglia di crescere puntando sempre sulla competenza e sulla professionalità.