Prajazz, l'assessore De Lorenzo lancia la proposta: «Indossiamo tutti la maglietta»

0
Prajazz, l'assessore De Lorenzo lancia la proposta: «Indossiamo tutti la maglietta»

(La locandina dell’evento)
Dal 27 al 30 agosto si terrà il Prajazz, immancabile appuntamento estivo della città dell’isola Dino, che in tutti questi anni ha donato tanto lustro e riunito folle di amanti della buona musica.
Per quest’anno l’assessore Antonino De Lorenzo ha in mente di coinvolgere tutti nell’evento e con l’ormai noto hashtag #Praiasplende ha chiesto a tutti i commercianti praiesi che in quei giorni indossino la maglietta dedicata alla manifestazione.
«Vogliamo vestire Praia di Jazz? Sarebbe carino che tutte le attività nei giorni del Prajazz indossassero la maglietta del Prajazz che oramai è un must – ha scritto De Lorenzo sul suo profilo -, sarebbe carino se tutti gli stabilimenti balneari, i bar, i ristoranti e le pizzerie, i commercianti e ogni attività con ingresso al pubblico vestissero i titolari e i relativi collaboratori con la fantastica maglietta».
Infine ha dichiarato: «Pensateci e se ritenete sia una bella cosa fatemi sapere in privato cosi informerò il direttore della comunicazione per contattarVi conoscere il prezzo della maglietta! Insieme riusciamo a fare grandi cose! #PraiaSplende di Jazz… con tutti i meravigliosi operatori Praiesi!».
In molti si sono detti d’accordo nell’abbracciare l’iniziativa, solo che qualcuno fa notare che però la maglietta dovrebbe essere fornita in modo gratuito. Nel frattempo, tra un appunto e l’altro, è cominciato il conto alla rovescia per il grande evento.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato