'In Nome dell'Amore Tour', il 13 agosto Alex Britti in concerto a Diamante (Cs)

0
'In Nome dell'Amore Tour', il 13 agosto Alex Britti in concerto a Diamante (Cs)

Riceviamo e pubblichiamo
Il 13 Agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella, a Diamante, salirà sul palco Alex Britti, cantautore della scuola romana, tra i migliori chitarristi italiani.
Un chitarrista fuori dal comune lo è sempre stato, sin da giovanissimo, da quando attraversava l’Europa insieme a grandissimi del Blues quali Rosa KingBuddy Miles e Billy Preston, fino al 1997 e ai primi due singoli ‘Quello che voglio’ e ‘Solo una volta (o tutta la vita)’, che lo hanno lanciato.
Oggi il disco “In nome dell’amore – volume 2” segna il suo nuovo percorso umano e musicale. Un disco importante, dove il cantautore romano si mette in gioco evidenziando la continua ricerca musicale, mentre l’amore è il sentimento protagonista.
Un concerto molto energico  con sonorità ricercate e moderne che vedrà Britti protagonista dell’estate 2017 con la sua nuova tournée.  Non mancheranno tutti i suoi grandi successi ed i brani del suo nuovo album In Nome dell’Amore – Volume 2, un vero e proprio inno all’amore.
Sul palco  – Alex Britti – alle chitarre – sarà accompagnato da  Luca Amendola al basso, Manuel Moscaritolo alla Batteria, Marco Boccabella alle tastiere e sequenze e,  ai cori da Cassandra De Rosa e Nathalie Coppola.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato