Belvedere, un pomeriggio tra sapori e degustazioni all'evento 'Bel-vino'

0
Belvedere, un pomeriggio tra sapori e degustazioni all'evento 'Bel-vino'

 
Riceviamo e pubblichiamo
Bel-Vino è la kermesse dedicata agli amanti del gusto e del buon vino che si terrà sabato 30 Settembre 2017 dalle ore 17:30 alle ore 21.30 presso l’hotel Bouganville di Belvedere Marittimo. Sarà una serata di degustazione dove le protagoniste saranno le aziende vitivinicole calabresi che faranno dei vitigni autoctoni il loro punto di forza.
Queste le cantine presenti: Caparra & Siciliani, Criserà, Giraldi & Giraldi, iGreco, Ippolito 1845, Odoardi, Spadafora 1915, Tenute Paese, Verbicaro Viti e Vini.
Il tutto sarà arricchito dalle preparazioni gastronomiche servite a buffet dallo Chef. La musica di PinoRockin ed il Maestro Gianfranco Perrone farà da contorno al tintinnare dei calici, in questo originale Evento tutto da degustare.  Ogni ospite, all’ingresso acquisterà una card che includerà un calice con sacca, otto degustazioni (una per ogni azienda presente), più quattro degustazioni a buffet. Il costo per singola persona sarà di 15,00 euro, alla coppia sconto di 3,00 euro e per i gruppi da 6 o più sconto di 5,00 euro. Dalle ore 18.30 alle ore 19.30, si terrà (su prenotazione con un integrazione di 5,00 euro” ad un massimo di 20 persone) un seminario di degustazione a cura del Sommelier Giuseppe Palmieri dedicato alle aziende dell’evento. Per iscriversi al seminario sarà necessario prenotarsi via e-mail a info@bouganvillehotelpace.it indicando nome e cognome oppure chiamando allo 0985 849847 oppure al 328 3168171.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato