Giovani Democratici a sostegno di Guglielmelli? Il segretario Chiara Donato frena gli entusiasmi

0
Giovani Democratici a sostegno di Guglielmelli? Il segretario Chiara Donato frena gli entusiasmi

(Nella foto, Chiara Donato)
Riceviamo e pubblichiamo
«Si apprende da Corriere Calabria che anche i Giovani Democratici sostengono per il congresso provinciale del Partito Democratico l’attuale segretario Luigi Guglielmelli». A parlare è Chiara Donato, componente della direzione nazionale GD, la quale è molto perplessa.
«L’esecutivo regionale, del quale si è parlato, guidato da Mario Valente, composto da circa 12 persone, certamente ed evidentemente non può rappresentare ed essere voce di tutti i Giovani Democratici della Calabria- chiosa la donato -. Ragion per cui credo sia tenuto ad informare o almeno coinvolgere quanti fanno parte dell’assemblea e della direzione regionale, in quanto rappresentano le tante e diverse anime che militano in questa bellissima organizzazione».
«Assemblea e direzione rappresentano i luoghi in cui prende corpo la democrazia partecipata ed essendo il PD – continua il segretario Donato – il più grande partito organizzato e strutturato non può non tener conto degli organismi preposti. Pertanto si chiede al segretario provinciale GD Michele Rizzuti di tutelare i circoli della sua provincia ed al segretario regionale Valente di essere quanto più possibile equo perché essendo stato scelto da tutti, deve essere il segretario di tutti».

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato