«Tre uomini stanno fotografando da ogni angolazione il liceo Aldo Moro di Praia a Mare»

0
«Tre uomini stanno fotografando da ogni angolazione il liceo Aldo Moro di Praia a Mare»

(Fonte foto: dal web)
«Volevo informarvi che questa mattina, tra le 11:00 e le 11: 30, tre uomini di probabile etnia rom sono rimasti per lunghi minuti a fotografare lo stabile della nuova sede che ospita il liceo Aldo Moro di Praia a Mare, in località Mantinera». Con questo messaggio pochi minuti fa un lettore fiatissimo ci ha informato della presenza sospetta di almeno tre persone nei pressi della scuola di recente costruzione della cittá dell’isola Dino.
Il racconto continua: «Erano quasi nascosti, cos¡ sembrava, in una traversina adiacente all’istituto e maneggiavano il cellulare con il chiaro intento di scattare delle immagini. Si spostavano, riprendevano le diverse angolazioni e sono rimasti per molti minuti. Il loro atteggiamento mi ha molto insospettito tanto che sono tornato sul posto per capire cosa stessero facendo e li ho trovati ancora lì a fotografare».
Secondo il testimone, gli uomini stavano fotografando con fare sospetto il plesso scolastico dove quotidianamente si recano centinaia di studenti da molte cittadine del comprensorio, erano almeno tre soggetti, tutti adulti e di probabile etnia rom. Sarebbero giunti sul posto a bordo di un furgoncino Ducato bianco, vecchi modello.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato