Diamante, il 7 ottobre Misiti e Melicchio all’Agorà del MoVimento 5 Stelle

0
Diamante, il 7 ottobre Misiti e Melicchio all'Agorà del MoVimento 5 Stelle

Riprendono anche a Diamante le Agorà del MoVimento, questa volta con una cadenza più serrata, fanno sapere dal Meetup Diamante in MoVimento – Amici di Beppe. La prima è in programma domenica 7 ottobre alle ore 18 presso la Sala DAC Diamante – Ponte delle Arti e delle Culture, gentilmente messa a disposizione dal Comune.

 

Interverranno i Deputati Alessandro Melicchio, Segretario della GIUNTA DELLE ELEZIONI nonché Componente VII COMMISSIONE (Cultura, Scienza e Istruzione) e Carmelo Massimo Misiti, Componente V COMMISSIONE (Bilancio, Tesoro e Programmazione).

Il primo, eletto nel Collegio Plurinominale Calabria 1 (Province di Cosenza e Crotone), può vantare tanti anni di militanza attiva nel MoVimento, cosa che è stata apprezzata dagli attivisti al punto da fargli ottenere il pass per la candidatura, il secondo viene dal mondo della sanità, è stimato chirurgo ortopedico, ma si è prestato anche all’impegno civile e questo gli ha fatto meritare la chiamata a rappresentare il MoVimento nel Collegio Uninominale Calabria 1 (Castrovillari).

Due approcci diversi al mondo pentastellato, due impegni diversi nei lavori parlamentari che racconteranno nel corso della serata.

I cittadini sono invitati a partecipare per conoscere meglio il mondo M5S e porre domande, proposte o magari aderire se vogliono farlo e magari non sanno come si fa.

Parallelamente agli eventi pubblici con i Portavoce del M5S di ogni ordine e grado, sono state avviate anche riunioni del Meetup locale che hanno visto partecipare attivisti storici e nuovi simpatizzanti, desiderosi di mettersi a disposizione sia a livello locale, sia a supporto delle battaglie, oggi sfide di Governo, messe in campo dal M5S mediante il contratto di Governo.

Si parlerà anche di attivismo, di come potersi impegnare per il proprio paese e per la propria nazione, conoscendo i problemi e studiando le soluzioni, coinvolgendo, quando è necessario, i propri rappresentanti nelle istituzioni coi quali è costante il rapporto di contatto e di collaborazione.

La seconda Agorà è in programma per sabato 1 dicembre, nei prossimi giorni, attraverso i social notwork e gli organi d’informazione, saranno noti tutti i dettagli.

Cogliamo l’occasione per informare coloro che intendono dare un contributo alle attività del Meetup, ma non possono farlo fisicamente, che è possibile effettuare donazioni mediante paypal al seguente indirizzo: https://www.paypal.me/meetupdiamante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here