Le perplessità di Clemente Smarra su Alternativa Popolare di Scalea

0
Le perplessità di Clemente Smarra su Alternativa Popolare di Scalea

Riceviamo e pubblichiamo
Quale ex socio fondatore di Alternativa Popolare di Scalea, resto basito del disinteresse del Segretario del Circolo locale dott.ssa Boccia. Diversi mesi fa, insieme ai Commercianti e Ambulanti, chiedemmo un incontro con il Sindaco Licursi e L’assessore al commercio Vittorino. Si trattava di un incontro per la programmazione della scorsa stagione estiva ed in particolar modo la tanto famosa area mercato. Mi aspettavo che il Segretario sollecitasse per ottenere questo incontro, magari attraverso il nostro presidente di A.P. Eugenio Orrico, parte dell’amministrazione comunale di Scalea come Assessore allo sport e al turismo, che sembra essere messo li solo per rendere immobile il partito.
Non vorrei che il segretario fosse sulla stessa linea, considerato che la Dott.sa Boccia, quale carica più importante, non ha espresso nessun parere sui disservizi riscontrati questa estate. Nessuna parola sulle dimissioni lampo dell’assessore relative al giro d’Italia. Mi chiedo se i vertici del partito a livello nazionale sono a conoscenza di quanto sta continuando ad avvenire a Scalea, nonostante il mio comunicato fatto in occasione delle dimissioni motivato proprio da questa situazione di stallo.
Ricordo al Presidente di A.P., al Sindaco di Scalea e tutta la giunta, che sono stati eletti dai cittadini che meritano di ricevere risposte e soluzioni alle problematiche, mentre invece continuano a vedere l’indifferenza di questa amministrazione pagata dai soldi dei contribuenti. Hanno il dovere di rispondere nei tempi previsti dalla legge alle richieste fatte. Visto che l’amministrazione continua a parlare di legalità, gli chiedo cosa intendono, visto che i primi a non rispettarle sono loro, come ad esempio la mancata risposta alla nostra richiesta fatta il 30/05/2017, ben 5 mesi di indifferenza!
Clemente Smarra

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato