Finanziamenti ai Comuni calabresi, i complimenti del consigliere regionale Antonio De Caprio

0

“Complimenti al comune di Orsomarso e agli altri comuni calabresi per il traguardo raggiunto”. È quanto ha affermato il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia nella massima assise legislativa calabrese, Antonio De Caprio, riguardo i finanziamenti stanziati  dallo Stato.

In particolare, l’amministrazione comunale di Orsomarso, ha ottenuto 950 mila euro per investimenti in opere pubbliche dal dipartimento affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno. Insieme ad Orsomarso, numerose sono le cittadine che hanno beneficiato dei fondi messi a disposizione.

“Complimenti alla mia Orsomarso – ha aggiunto il consigliere regionale azzurro, presidente della commissione anti ‘Ndrangheta, ed ex sindaco del Borgo tirrenico -. Conosco bene le difficoltà di un amministratore nel cercare di sopperire a tutte le difficoltà che si incontrano quotidianamente. I finanziamenti ammessi daranno, sicuramente, una ventata di ossigeno in più per progredire. Veder riconosciuti i tanti progetti validi, presentati e finanziati, non può che rendermi orgoglioso di far parte di una Terra operosa, degna di raggiungere traguardi così importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here